Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

Copyright







I contenuti presenti sul blog "Sensazione Natura" dei quali è autore il proprietario non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 Sensazione Natura by stefanoeantonello.blogspot.it. All rights reserved

Gli Admin





ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI AL BLOG

Questo breve videotutorial contiene tutte le istruzioni per iscriversi al blog......pochi semplici passaggi per diventare lettore e fan di "Sensazione Natura".







Ciao a tutti.....vi aspettiamo e vi aspettano in tanti sulle nostre pagine.

Gli Admin


P.S. Il videotutorial è stato montato prima di realizzare la nuova struttura grafica del Blog di "Sensazione Natura", pertanto, l'icona "unisciti a questo sito" adesso si trova sulla colonna destra della pagina e non più sulla sinistra.
Per quanto riguarda il procedimento di iscrizione al Blog rimane tutto come riportato nel videotutorial.
Gli Admin



TUTORIAL SCRITTO PER ISCRIVERSI AL BLOG



Dopo la realizzazione di un videotutorial per iscriversi al Blog (per molti complicato da seguire) ecco un breve tutorial (questa volta) scritto con l'ausilio di screenshot che vi mostrerà passo dopo passo quanto sia facile iscriversi e diventare fan della pagina di Sensazione Natura.

PREMESSA: bisogna aprire la pagina del Blog con un browser che non sia internet explorer (alcuni plug-in non vengono letti dal citato browser), pertanto, usare browser come Chrome o Firefox (consigliati) perchè molto leggeri per la navigazione in internet. 
Una volta avviato internet con uno dei citati browser, tramite google date la ricerca di queste due parole "Sensazione Natura" e si aprirà una pagina come questa:





Cliccare su SENSAZIONE NATURA e si aprirà la pagina del Blog




sulla parte destra del Blog cercate questa icona:



cliccate sulla scritta "Unisciti a questo sito" e si aprirà la pagina riportata sotto



a questo punto se avete un indirizzo di posta elettronica con gmail cliccate sulla scritta google, viceversa, se avete un indirizzo di posta elettronica con libero, virgilio, hotmail ecc... cliccate in fondo sulla scritta "crea un nuovo account google" e si aprirà la seguente pagina




cliccare su "PREFERISCO UTILIZZARE IL MIO INDIRIZZO EMAIL CORRENTE" (sotto al secondo campo dove c'è scritto "Scegli il tuo nome utente") e apparirà una schermata come questa




inserire Nome e Cognome, il vostro indirizzo di posta elettronica esempio (mario.rossi@libero.it o mario.rossi@virgilio.it), "crea una password" e "conferma la password", inserire la "data di nascita" e il sesso, saltare l'inserimento del cellulare, inserire i caratteri (codice captha) che appariranno nella pagina e più giù spuntare la casella "accetto i termini di uso", cliccare su passaggio successivo e si aprirà la seguente pagina


Nel campo Nome potete inserire un vostro nickname, spuntate la casella Segui pubblicamente, in Foto cliccando su modifica immagine potete inserire un avatar, a questo punto non resta che cliccare su Segui questo blog e l'iscrizione è fatta.......siete diventati fan di "Sensazione Natura".

Gli Admin



PER QUALSIASI PROBLEMA NON ESITATE A CONTATTARCI 






Powered by 123ContactForm | Report abuse

Nessun commento: